Investigazioni

Scopri i Nostri Servizi Investigativi

Infedeltà  Coniugale

In cosa consiste l'indagine sull'infedeltà coniugale?

  La parte tecnica di questo tipo di investigazione consiste nell’accertare l’infedeltà della persona oggetto di indagini. Per fare questo e per acquisire le prove necessarie si stabilisce un piano di intervento in base agli spostamenti quotidiani del soggetto.

  Questa fase comprende:

  • Accertamenti sul posto;
  • Osservazione statica e dinamica del soggetto (pedinamento);
  • Uso del localizzatore satellitare per monitorare il mezzo (auto/moto) con cui si sposta, ecc.;
  • In fine accertare gli eventuali incontri con “l’amante”, che verranno documentati fotograficamente o filmati, in base alle esigenze del momento.

  Dopo aver documentato, in più occasioni, gli atteggiamenti sopra indicati, si passerà alla fase finale dell’operazione che consisterà nella stesura della relazione investigativa.

Perchè è utile condurre l'indagine sull'infedeltà del coniuge?

  Questa attività oltre ad essere di per sè delicata, risulta essere di vitale importanza in quanto permette non solo al cliente di far valere o difendere un proprio diritto in sede giudiziaria, ma anche di fornire allo stesso le prove che gli permettono di “prendersi la soddisfazione” di vedere confermare quanto sosteneva. L’attività investigativa sulle infedeltà coniugali è organizzata secondo precisi criteri e prevede, al termine del lavoro, il rilascio del materiale audio/video/fotografico reperito.

Credelpol offre una garanzia di prove condotte nella massima riservatezza

  Credelpol offre la garanzia assoluta che tutta l’attività investigativa sull’infedeltà coniugale sarà svolta con la massima attenzione al rispetto della normativa vigente in modo tale da poter utilizzare il materiale probatorio in una eventuale fase giudiziale. Si garantiscono massima efficienza e scrupolosità.